A CHI SI RIVOLGE
Le imprese e le organizzazioni sono sempre più incentivate a cogliere le opportunità e vantaggi derivanti dall’ interconnessione e dall’ automazione degli impianti e dei processi.
KIRETI Smart Building integra e gestisce tutti i sistemi impiegati in tali contesti ed effettua l’analisi dello stato di salute degli impianti e macchinari garantendone così l’ottimizzazione gestionale e produttiva ai fini dell’efficienza energetica e ambientale.
FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA

WORKSTATION
KIRETI Smart Building consente di monitorare, attraverso la raccolta e rielaborazione automatica, numerosi parametri relativi al funzionamento degli impianti e macchinari (tempo di funzionamento, grado di usura dei componenti, presenza di guasti, etc.) e raccogliere le informazioni utili per controllare la sicurezza delle intere aree ed ambienti.
La workstation si presenta suddivisa in 9 sezioni che permettono di controllare e gestire eventuali interventi e criticità. L’operatore potrà così visionare e interagire con tutte le aree e gli impianti rappresentati su piano prospettico in mappa 3D.