KIRETI IL BRAND PROTAGONISTA DELL’INNOVAZIONE
Le soluzioni KIRETI semplificano la gestione della sicurezza e dell’innovazione, favorendo la connessione e lo sviluppo di sinergie fra differenti sistemi di telecomunicazione, tecnologie e persone.
KIRETI in lingua Maori significa Falco, simbolo di protezione, forza, tenacia e versatilità. Un formidabile rapace, protagonista per le sue caratteristiche di numerosi miti e leggende. Per gli Antichi Egizi rappresentava il dio del cielo, la cui natura comprendeva un’acuta capacità visiva, una spiccata intelligenza, in grado di prevedere qualsiasi avvenimento, pericolo o minaccia e comandare i quattro elementi naturali.
Il brand KIRETI trae ispirazione da queste abilità e i suoi significati nello sviluppo delle sue soluzioni, per permettere ai clienti di volare sulle ali dell’innovazione.
Oggi KIRETI è un mondo in continua evoluzione di soluzioni smart per rispondere trasversalmente ad ogni nuova esigenza di gestione per lo sviluppo della società.
KIRETI rappresenta il livello più elevato di supervisione, un monitoraggio e controllo dall’alto in grado di catturare ogni dettaglio sulla salute e le performance delle infrastrutture ed impianti e rilasciare le informazioni più importanti per risolvere ogni evento negativo o criticità.
LA NASCITA DELLE SOLUZIONI KIRETI
La nascita della linea di soluzioni KIRETI risiede nella natura di System Integrator di SITE e nella sua capacità di risposta ad esigenze complesse ed irrisolte da parte dei clienti.
Il dialogo con i clienti ha sempre avuto un un ruolo chiave nell’ identificazione delle caratteristiche delle nostre soluzioni. Ascoltando le loro esigenze abbiamo riscontrato una costante richiesta di innovazione nell’automazione e controllo dei sistemi, degli impianti e dei processi, che rendesse più efficaci le procedure di gestione del territorio, la manutenzione delle infrastrutture e che al contempo ottimizzasse gli investimenti già effettuati.
Con le soluzioni KIRETI abbiamo voluto fornire uno strumento che garantisca ai nostri clienti una visione globale e dinamica del proprio territorio, un controllo accurato dei propri impianti e infrastrutture e il raggiungimento dell’efficienza dei propri processi.